Papà missione possibile - Biblos Monterosi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Papà missione possibile

Attività > Attività 2017

Presentazione di un libro di Emiliano De Santis


Il 17 marzo 2017 è stato presentato presso la Biblioteca Biblos il libro intitolato Papà missione possibile di Emiliano De Santis.
All’evento è intervenuto l’autore, il quale si definisce un appassionato di cucina, di biliardo, di calcio e soprattutto di relazioni. Sposato con quattro figli, ha anche scritto Vivo… e conosco Te e Mai più il gol di Turone, tutti pubblicati da BookSprint Edizioni.
Stimolato dalle domande del moderatore, svolto efficacemente da Andrea Bomarsi, l’autore ha messo in evidenza gli aspetti fondamentali della relazione padre-figlio, sottolineando l’importanza del ruolo del padre nel percorso di crescita del figlio. Mosso dall’atteggiamento di chi non ha da insegnare agli altri, l’autore si è ispirato nel proprio racconto ai valori della famiglia, all’interno della quale occorre sempre agire con attenzione, coscienza e molto cuore.
L’esposizione ha offerto utili spunti di riflessione e aperto un’interessante discussione con il pubblico presente, permettendo l’approfondimento dell’argo-mento in esame.



Servizio fotografico curato da Daniele Limongelli



Torna ai contenuti | Torna al menu