Presentazione libro Gabriele Ludovici - Biblos Monterosi

Vai ai contenuti

Presentazione libro Gabriele Ludovici

ATTIVITÀ > 2022
Presentazione libro Gabriele Ludovici
Bistrot Mezzaluna


Venerdì 21 ottobre 2022, presso la biblioteca Biblos ha avuto luogo la presentazione dell’ultimo romanzo pubblicato da Gabriele Ludovici, edito nel 2022 per Augh! Edizioni.
Ad aprire l’incontro è stato il Presidente dell’Associazione Biblos, Amm. Edoardo Giacomini, mentre a condurre la presentazione ha provveduto la dott.ssa Adriana Camilla Caputo, che ha rivolto all'autore una serie di domande per conoscere in modo più approfondito il contenuto del libro.
Direttore editoriale ed editor per una casa editrice viterbese, Gabriele è l’autore di Bistrot Mezzaluna, romanzo di formazione che vede come protagonisti quattro personaggi le cui vicende sono collegate tra loro da un fil rouge.
Nel 2018 è stato pubblicato invece Sheryl e Darren, romanzo d’esordio di Gabriele, incentrato sulla figura di una rockstar in declino e di una ragazza con problemi relazionali. Alla presentazione è stato possibile acquistare anche le ristampe di questo romanzo.
Numerose le domande rivolte dal pubblico presente, al quale Gabriele ha raccontato l’origine della sua passione per la scrittura e ha accennato a un nuovo romanzo al quale sta iniziando a dedicarsi.
L’evento, al quale hanno partecipato con interesse anche alcuni ragazzi e ragazze del progetto PAI (Programmi Assistenziali Individualizzati) della cooperativa sociale Gea di Nepi, si è concluso con un sobrio rinfresco in un clima di conviviale allegria.
Servizio fotografico curato da Daniele Limongelli
Torna ai contenuti